Svelato l’interprete dello Spaventapasseri in Batman: Arkham Shadow

0

Finalmente è stato svelato chi interpreterà il ruolo dello Spaventapasseri in Batman: Arkham Shadow. Sarà Elijah Wood a vestire i panni del dottor Jonathan Crane, il celebre villain di Gotham.

Elijah Wood gwiazdą 2. sezonu "Yellowjackets" - Filmweb

Wood ha rivelato la notizia in un video pubblicato sul canale YouTube Batman Arkham Videos (al minuto 4:50), dove ha espresso il suo entusiasmo per il progetto. L’attore si è definito un grande fan di Batman e ha sottolineato come sia affascinato dall’idea di un capitolo della serie Arkham interamente realizzato in VR. Inoltre, ha raccontato che questa sarà la sua prima esperienza con il motion capture, mostrando anche alcuni spezzoni dal dietro le quinte.

Batman: Arkham Shadow sarà disponibile a partire da domani come esclusiva per Meta Quest 3 e Quest 3S, con grafica avanzata grazie alle prestazioni potenziate della GPU di Meta.

Il gioco sarà gratuito con l’acquisto di un Quest 3S o di un Quest 3 tra il 25 settembre e la fine di aprile. Successivamente, sarà disponibile al prezzo di 50 euro.

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here