Knockout League aggiunge la “Iron Maiden” con l’Iron Update

Il nuovo personaggio "Iron Maiden" si aggiunge a quelli presenti nel titolo di Arcade Box VR

0

Il titolo di box in VR, dal sapore prettamente arcade, Knockout League, è stato rilasciato dallo sviluppatore Grab Games all’inizio del 2017, impressionando favorevolmente il pubblico per la sua schiera di personaggi eccentrici, una grafica molto curata e un solido gameplay. Ora il gruppo di atleti virtuali si espande con il nuovo “Iron Update”

Principale protagonista di questo update è la nuova pugile “Iron Maiden”, un terrificante statua di metallo che nonostante il suo aspetto solido è in grado di sferrare colpi velocissimi.

E’ stato inoltre aggiunto un nuovo mini-game di allenamento per i riflessi, dove il vostro trainer Doug vi metterà alla prova con la sua ‘Doug-o-Matic 5000’, una spara-oggetti che dovrete colpire o schivare a seconda della loro solidità.

Infine sono stati apportati alcuni cambiamenti al gameplay per rendere più efficaci i vostri attacchi ad alcuni oppositori, oltre al consueto lavoro di rifinitura grafica e di eliminazione dei bug.

Knockout League è disponibile in early access su Steam per HTC VIVE e Oculus Rift

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here