Featured

Accessori Kiwi Design per Quest 3 e 3s: G4 Pro, H4 Boost, K4 Boost |Recensione|

Kiwi Design ha rilasciato, in occasione del lancio di Quest 3s, nuovi accessori compatibili sia con il nuovo visore a basso costo di Meta che con il precedente Quest 3. Vediamo insieme i nuovi grip controller G4 Pro, e in particolare il nuovo H4 Boost Halo Battery Strap e il K4 Boost Comfort Headstrap.

G4 Pro Grip Controller

Con i nuovi Grip Controller G4 Pro, Kiwi Design è riuscita a migliorare ulteriormente un prodotto già ottimo. Oltre a ricevere il bollino “Made for Meta”, presentano miglioramenti come plastiche più rigide e confortevoli, uno sportellino per estrarre velocemente le batterie e, soprattutto, un laccetto per le mani in morbida stoffa al posto della precedente plastica rigida. Anche l’aggancio del laccetto è stato migliorato, offrendo ora una vestibilità ottimale anche durante sessioni di gioco intense.

K4 Boost ed H4 Boost

Anche per quanto riguarda gli headstrap, Kiwi Design ha introdotto importanti novità. Grazie alla presenza di due Chip con tecnologia Power Delivery integrata, K4 Boost e H4 Boost permettono di ricaricare contemporaneamente visore e batteria dell’headstrap con un caricatore da 45 W, ottimizzando i tempi di ricarica.

Il K4 Boost presenta un design leggermente rivisto rispetto al precedente Battery Head Strap, con la ghiera di regolazione posteriore integrata nel telaio per un look più elegante. Pur con una batteria leggermente più piccola (5300 mAh contro i 6400 mAh del modello precedente), offre comunque circa 2,5 ore di utilizzo e la comodità della ricarica simultanea con il visore.

L’H4 Boost, la versione top di gamma, offre lo stesso sistema di ricarica del K4 Boost, ma con un design ancora più ricercato. Simile al cinturino del PSVR2, distribuendo il peso del visore sulla testa, grazie anche alla doppia regolazione sia posteriore che frontale, garantendo un comfort superiore e una maggiore stabilità, ideale per chi come me, indossa il visore per molte ore consecutive.

La qualità costruttiva è elevata in entrambi i casi: le plastiche sono resistenti e riprendono l’estetica del visore, mentre le imbottiture, oltre ad essere morbide e confortevoli, sono anche rimovibili e sostituibili in caso di usura.

Inoltre, inserendo il codice “KIWIQUEST3S” al momento dell’acquisto sullo store ufficiale di Kiwi Design, si potrà usufruire di uno sconto del 20% su tutti i nuovi accessori. I prezzi di listino sono: 34,95 Euro per i G4 Pro Grip Controller, 20,95 Euro per il K4 Boost Comfort Headstrap e 92,95 Euro per l’H4 Boost Halo Battery Strap.

Acquisterete uno di questi prodotti? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 

 






Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Lorenzo Vizzari

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Ember Souls: Arriva su Meta Quest il gioco VR ispirato a Prince of Persia

Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash…

6 minuti ago

Batman: Arkham Shadow |Recensione| Meta Quest 3/3s

Nel 2009, il mondo dei videogiochi con protagonisti i supereroi è stato rivoluzionato dal capolavoro…

5 giorni ago

Pimax scelto come partner VR ufficiale per Microsoft Flight Simulator 2024

Microsoft ha ufficialmente annunciato Pimax come partner VR per il nuovo Microsoft Flight Simulator 2024…

6 giorni ago

Nintendo Switch 2: un brevetto suggerisce il ritorno della realtà virtuale con Labo VR

Mentre l'attesa per la prossima console Nintendo Switch si fa sempre più febbrile, un nuovo…

2 settimane ago

Steam Link supporta il tracciamento delle mani su Meta Quest

Grande novità per i possessori di visori Quest! Steam Link, l'app che permette di giocare…

2 settimane ago

Gli Esclusivi Accessori di ANNAPRO per Apple Vision Pro

Non sono mancati i nostri contenuti video da quando è stato lanciato Apple Vision Pro…

2 settimane ago