Among Us è finalmente pronto ad approdare su i nostri visori Quest 2 e Rift/S entro la fine del 2022.
Dopo il suo enorme successo su pc e console arriva finalmente Among Us VR, gioco online da 4-10 giocatori, dove dovrai tenere d’occhio uno o più giocatori tra l’equipaggio, infatti tra di loro potrebbero nascondersi degli impostori decisi a sabotare e uccidere tutti, sperimenta tutte le stesse meccaniche già presenti nella versione originale del titolo, ma questa volta vedrete tutto da un’altra prospettiva.
“La community ci spinge a continuare ad arricchire il gioco e provare nuove cose, e non vediamo l’ora di rendere l’universo di Among Us ancora più coinvolgente per i fan espandendoci alle piattaforme VR. Siamo appassionati nel creare esperienze in cui i giocatori possano riunirsi e divertirsi, e la nostra partnership con Robot Teddy e Schell Games ci aiuterà a fare proprio questo all’interno della VR“, ha affermato Victoria Tran, Community Director di Innersloth.
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…