Featured

Annunciato Clone Drone in the Hyperdome, nuovo gioco di Doborog studio

Doborog ha annunciato Clone Drone in the Hyperdome, sequel esclusivo per la realtà virtuale di Clone Drone in the Danger Zone. Il gioco offrirà un’esperienza di gioco emozionante, con nuovi contenuti, trama e personaggi.

In Clone Drone in the Hyperdome, i giocatori impersonano Blink, un robot costretto a competere nel Crashloop, uno sport mortale dove la morte non decreta la fine del gioco, ma costringe il giocatore a gareggiare in un ciclo infinito fino a quando non riuscirà a vincere il torneo. Per farlo, dovremo evitare il fuoco delle torrette e distruggere ondate di droidi di difesa nemici, ma soprattutto i giocatori dovranno sconfiggere altri gladiatori per avere la possibilità di sfidare il Capitano nell’Hyperdome.

Caratteristiche principali del gioco:

Precisione nel combattimento e distruzione epica: la capacità di tagliare i robot con le spade non è mai stata così bella! I giocatori possono tagliare braccia, gambe e teste dei robot con la spada esattamente nel punto in cui mirano, ma dovranno fare attenzione perché i loro nemici possono fare lo stesso.

Incredibile selezione di armi: all’interno del Crashloop, i giocatori possono scegliere tra un’ampia varietà di armi, tra cui spadoni, falci, asce e scudi. Ogni mini-boss del looprunner ha la propria arma unica chiamata turbofist, che i giocatori possono acquisire sconfiggendoli in duelli o partite a tripla minaccia.

Relazioni di combattimento: dopo una corsa nel Crashloop, i giocatori vengono rimandati nella sala di caricamento, dove affronteranno gli stessi looprunner con cui hanno appena combattuto. Le decisioni del giocatore su chi ha attaccato e quando determineranno le sue relazioni con gli altri looprunner. 

Torneo mortale in stile Roguelike: il giocatore è il nuovo looprunner di Crashloop, un’arena di combattimento mortale che cambia a ogni corsa. Per vincere una corsa in Crashloop, il giocatore deve essere l’ultimo sopravvissuto al torneo, dove combatte fino alla morte contro altri looprunner, in modo che possa passare a combattere il Capitano nell’Hyperdome.

Un’esperienza di gioco completamente nuova, adattata alla realtà virtuale: l’esperienza The Clone Drone in the Hyperdome, sulla base del successo indipendente di Doborog, Clone Drone in the Danger Zone, porta i combattimenti tra robot in VR con nuovi contenuti, personaggi, storie e altro ancora. Il gioco è stato creato da zero per spingere avanti ciò che è possibile fare in VR, come implementare combattimenti con la spada basati sulla fisica e interazioni ottimizzate per la migliore esperienza di gioco VR.

Il gioco sarà disponibile al prezzo di 19,99 USD e verrà rilasciato il 12 dicembre 2024 su Meta Quest e Steam VR.






Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Lorenzo Vizzari

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Svelato l’interprete dello Spaventapasseri in Batman: Arkham Shadow

Finalmente è stato svelato chi interpreterà il ruolo dello Spaventapasseri in Batman: Arkham Shadow. Sarà…

2 giorni ago

Exocars VR: Annunciata la nuova data d’uscita per l’atteso gioco di corse in realtà virtuale

Exocars VR il nuovo gioco di Joy Way che sarebbe dovuto uscire il 17 ottobre…

1 settimana ago

Clawball: il nuovo gioco per Meta Quest che ci permetterà di giocare a calcio nei panni di un gatto

ARVORE, lo studio brasiliano vincitore di un Emmy Award e noto per giochi VR come…

1 settimana ago

Maestro |Recensione| Meta Quest, Steam VR

Il Direttore d'Orchestra è uno dei ruoli più iconici nella musica orchestrale. La sua presenza…

2 settimane ago

Metamorphosis VR |Anteprima| Meta Quest

GIOCATO SU META QUEST 3 Metamorphosis VR è la versione in realtà virtuale dell'omonimo gioco…

2 settimane ago

Samsung sfida Meta: avviati i progetti per gli occhiali smart con Google Gemini AI

Secondo un rapporto di The Information, Samsung sta collaborando con Google per sviluppare un concorrente…

3 settimane ago