Arriva quest’oggi a sorpresa l’annuncio di Gambit!, nuovo FPS cooperativo fino a quattro giocatori prodotto da 2ndGig e distribuito da XRealGames, già autori di Zero Caliber e A-Tech Cybernetic VR.
Ambientato in un mondo post-apocalittico ormai al collasso, Gambit! è la storia di quattro mercenari che, subito dopo aver fallito il colpo più importante della loro vita, saranno costretti a vedersela con una serie di personaggi poco amichevoli. Tutti e tre i capitoli del gioco – ognuno dei quali ambientato in tre differenti e grosse mappe – possono essere giocati sia in single player che in multiplayer, fino ad un massimo di quattro giocatori; e saranno zeppi di armi, oggetti e potenziamenti che renderanno unica ogni partita. Oltre alla campagna, Gambit! presenta anche una modalità deathmatch competitiva di cui ancora, però, non sappiamo nulla.
Il titolo di 2ndGig ed XRealGames è atteso per il 2021, mentre il gameplay reveal arriverà nel corso dell’autunno di quest’anno.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…