Lo studio di sviluppo Polyarc, mira ad ampliare il fascino della realtà virtuale con un nuovo gioco multiplayer competitivo, ancora avvolto nel mistero.
Polyarc, l’acclamato studio dietro il franchise Moss , ha aperto oggi le iscrizioni al playtest per un nuovo gioco multiplayer competitivo attualmente in sviluppo, ma di cui non si sanno ancora le piattaforme su cui verrà rilasciato.
“Siamo felici di vedere che il pubblico per la realtà virtuale continua a crescere, contando ora decine di milioni di giocatori, con visori più facili da usare e accessibili che vengono rilasciati ogni anno“, ha affermato Tam Armstrong, co-fondatore e CEO, Polyarc . “In quanto studio di sviluppo che aspira a creare giochi per tutti, vogliamo trovare modi per raggiungere più pubblico all’interno della realtà virtuale e persino creare spazio affinché nuove persone possano unirsi a noi. Con questo in mente, il crescente numero di giocatori VR ci dà l’opportunità di provare a sviluppare nuove idee di gameplay per un titolo multiplayer capace di offrire il meglio ai giocatori competitivi”.
Dopo il successo dello studio nello stabilire un genere puzzle platform realmente progettato per la realtà virtuale con il franchise Moss, che include due dei giochi VR più votati di tutti i tempi, Moss e Moss: Book II, Polyarc sta ora diversificando il suo portafoglio di sviluppo includendo al suo interno un gioco multiplayer competitivo. Questo progetto non ancora annunciato è qualcosa che il team è stato entusiasta di sviluppare sin dalla nascita dello studio nel 2015, ma per realizzarlo dovevano prima fa crescere la base di giocatori in modo da supportare giochi multiplayer di questa natura.
“È evidente come osservando la community e ricevendo alcuni feedback che ci sono molti giocatori in VR che cercano e vogliono giocare a giochi multiplayer più competitivi”, ha affermato Armstrong. “Siamo entusiasti di questa opportunità, poiché la realtà virtuale offre considerazioni interessanti per i giochi multiplayer. La capacità di leggere l’attenzione e l’intenzione dell’altro giocatore mentre muove la testa e le mani sono alcuni degli elementi che rendono questi giochi così avvincenti. Non vediamo l’ora di condividere ciò su cui abbiamo lavorato e quanto ci siamo divertiti a giocarci“.
I giocatori interessati possono iscriversi ora per partecipare al prossimo playtest che si terrà nel fine settimana del 14-16 aprile 2023.
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…
Exocars, il nuovo gioco di corse sviluppato da Xocus e pubblicato da Joy Way, arriva…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
L’aggiornamento 1.2.0 per Le Avventure Cosmiche di Ziggy è finalmente disponibile, portando con sé una…
Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash…