Sony ha annunciato nella giornata di oggi il nuovo gioco di First Contact Entertainment, in esclusiva per PSVR2.
Il gioco in questione è Firewall Ultra, ambientato 5 anni dopo gli eventi di Zero Hour. Rivivremo i luoghi che abbiamo amato con il primo capitolo con una veste tutta nuova, gli sviluppatori infatti hanno revisionato completamente sia i modelli poligonali che le ambientazioni per adattarle alle specifiche tecniche di PSVR2. Inoltre non mancheranno nuove ambientazioni ed una personalizzazione delle armi e dell’equipaggiamento molto più profondo rispetto al primo capitolo.
I ragazzi di First Contact Entertainment hanno anche dichiarato che il gioco ha già dei contenuti pianificati dopo il lancio, come nuovi appaltatori, mappe ed armi.
Ovviamente Firewall Ultra utilizzerà tutte le nuove tecnologie che PSVR2 ha da offrire, come la tecnologia Sense o il rilevamento degli occhi. Quest’ultima funzione ci consentirà di scambiare armi in modo intuitivo e visualizzare gli indicatori dell’HUD.
Insomma, ci troviamo di fronte ad un prodotto molto interessante di cui non vediamo l’ora di conoscerne ulteriori dettagli.
Voi cosa ne pensate di questo Firewall Ultra? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Fonte: Playstation Blog
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…