Pimax annuncia una nuova formula prezzo per un risparmio non da poco
Pimax ci porta nuovi sconti per il black friday, pronti a entrare nella PCVR MASTER RACE?”
Veniamo al punto poi trovate il breve recap sotto.
Il PIMAX CRYSTAL LIGHT ha una nuova formula di pagamento. La formula PIMAX PRIMA permette ora di pagare una parte del valore in anticipo e pagare il resto in 24 rate. Nel caso specifico parliamo di 628€ in anticipo e il restante in 24 rate da 15-16€ per i successivi 24 mesi. Sono anche inclusi 10 giorni di prova con reso gratuito nel caso il prodotto non soddisfacesse le vostre esigenze.
Da questo momento è fino alla fine del mese di Novembre è disponibile un codice sconto di 20$ con il codice sconto VRITALIA!
Non solo perché le spedizioni per l’Italia SONO INCLUSE NEL PREZZO!!!Non avete davvero più scuse per non entrare nella PCVR QUESTA VOLTA!
Link all’offerta: https://shorturl.at/v2I5B
CODICE SCONTO: VRITALIA
Ma come è andata la conferenza?
In occasione di un evento dedicato agli aggiornamenti sul mondo della VR, il team di Pimax ha svelato una serie di novità che spingono ulteriormente i confini della tecnologia immersiva. Esploriamo i principali annunci, dall’evoluzione dei prodotti come Crystal Light e Crystal Super alle nuove iniziative che promettono di rendere la VR sempre più accessibile e innovativa.
Il Crystal Light è attualmente il visore più venduto della linea Pimax. Ecco cosa lo rende unico:
💡 Digital Trends gli ha attribuito un punteggio di 9 su 10, accompagnato dall’Editor’s Choice Award.
Questo visore è stato persino utilizzato nell’evento ufficiale di lancio per Microsoft Flight Simulator 2024. Grazie alla combinazione di leggerezza, ampio campo visivo e colori vividi, si posiziona come una scelta eccellente sia per appassionati che per professionisti.
Grazie al controllo diretto della produzione presso gli stabilimenti Pimax, il Crystal Light ha beneficiato di miglioramenti costanti:
Pimax Prime è il nuovo piano di abbonamento che mira a rendere il VR di alta qualità accessibile a un pubblico più ampio. Ecco come funziona:
Questo approccio abbassa la pressione del pagamento iniziale, mantenendo al contempo un prezzo competitivo rispetto ad altri dispositivi sul mercato.
Il nuovo Crystal Super è stato definito il visore VR più avanzato al mondo, grazie a caratteristiche mai viste prima:
💡 Rispetto all’Apple Vision Pro, il Crystal Super offre una resa visiva superiore del 47% in termini di pixel effettivamente percepiti.
Pimax continua a innovare sia dal punto di vista del design che delle funzionalità:
Con il lancio delle nuove soluzioni come il Crystal Light e il Crystal Super, Pimax si conferma leader nell’innovazione VR. Dalla straordinaria chiarezza visiva alla flessibilità economica, ogni aspetto è pensato per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto.
Per immergervi nel futuro della VR, il momento è adesso. Preordinate il Crystal Super e preparatevi a essere travolti da un’esperienza che ridefinisce i confini della realtà virtuale.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…