nDreams ha annunciato attraverso i suoi canali social di essersi unita ad Aonic Group. L’acquisizione, avvenuta il 20 novembre, è costata all’azienda di Stoccolma 110 milioni di dollari.
Le notizie sull’acquisizione, seguono l’ investimento di 35 milioni di dollari da parte di Aonic nel marzo 2022, un gruppo con sede a Stoccolma che ha creato la sua divisione di giochi lo scorso anno. Dopo le uscite del 2023 di Synapse , Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord e PowerWash Simulator VR , nDreams si unisce ora a OtherSide Entertainment, Milky Tea, Exmox e TutoTOONS.
Nell’annuncio, nDreams ha ribadito il proprio impegno nei confronti dei giochi VR e MR e afferma che “il focus principale rimarrà invariato“. Lo studio ha inoltre confermato che i suoi cofondatori, il CEO Patrick O’Luanaigh e Tamsin O’Luanaigh (Chief People Officer) rimarranno nelle loro posizioni insieme al resto del team esecutivo dell’azienda.
Voi cosa ne pensate di questa acquisizione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Fonte: UploadVR
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…