Featured

Apple Vision Pro: Prove Disponibili nei Negozi Apple al Lancio

Le dimostrazioni in negozio dell’Apple Vision Pro inizieranno il giorno del lancio, il 2 febbraio, con l’apertura dei preordini il 19 gennaio. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, le dimostrazioni avverranno in aree dedicate nei principali Apple Store, con oltre una dozzina di unità disponibili contemporaneamente.

Durante la demo all’interno dei negozi Apple, verrà effettuata la scansione del viso del cliente per regolare il Light Seal in base alla conformazione del viso, valutando così la tenuta del dispositivo e la regolazione del cinturino. Per chi indossa occhiali, verranno scansionate le lenti per avere maggiori informazioni sulla gradazione, così da poter inserire nel visore delle lenti graduate Zeiss. Durante la demo di 20-25 minuti, i dipendenti spiegheranno le funzionalità di base e guideranno la calibrazione del tracciamento oculare e della mano.

La demo coinvolgerà la visualizzazione di foto normali e 3D, video 3D spaziali, multitasking con finestre posizionate nello spazio e la visione di film e video coinvolgenti a 180 gradi. I visori avranno pre-caricate  varie app di terze parti. L’obiettivo di Apple è offrire un’esperienza avvincente senza essere estenuante, lasciando gli utenti desiderosi di saperne di più, secondo Gurman.

Sfortunatamente, in Italia non sarà possibile né provare né acquistare il nuovo Apple Vision Pro, poiché al momento rimane un’esclusiva del mercato statunitense.






Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Lorenzo Vizzari

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Oppo Find X8 Pro |Recensione|

Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…

3 giorni ago

Maestro diventa ancora più magico grazie ad Harry Potter

Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…

5 giorni ago

Home Sports |Recensione| Meta Quest 3/3s

Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…

2 settimane ago

Path of Fury: il nuovo gioco Horror dal creatore di Trek to Yomi

Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…

2 settimane ago

Synth Riders: la nuova esperienza VR “Barbie Dance ‘n Dream” è qui!

Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…

2 settimane ago

PlayStation VR2: Arriva l’Hand Tracking

Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…

3 settimane ago