Il visore Apple Vision Pro potrebbe presto arricchirsi del supporto ai controller PS VR2 Sense. Questa indiscrezione, rilanciata da Mark Gurman di Bloomberg, suggerisce che i lavori di sviluppo sono ancora in corso e che l’annuncio potrebbe avvenire con un aggiornamento di visionOS nel corso del 2025.
Mark Gurman, noto per le sue anticipazioni accurate sui prodotti Apple, aveva già accennato a questo progetto a dicembre, prevedendo un annuncio imminente. Tuttavia, il lancio è stato posticipato, ma Gurman rassicura che il progetto è ancora in fase di sviluppo e che l’annuncio potrebbe avvenire durante la WWDC 2025, l’evento annuale di Apple dedicato al software, previsto per giugno.
L’integrazione dei controller PS VR2 Sense aprirebbe nuove frontiere per l’utilizzo di Apple Vision Pro, consentendo non solo di navigare nell’interfaccia di visionOS, ma anche di sfruttarli in app e giochi, ampliando così le possibilità di interazione e di esperienza utente.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare i controller del PSVR2 con Apple Vision Pro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta sviluppando due nuovi dispositivi per…
l celebre sandbox basato sulla fisica Besiege, che permette ai giocatori di costruire macchine d’assedio…
Il popolare gioco di ruolo d'azione in realtà virtuale, "Behemoth" sviluppato da Skydance, ha appena…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per "Trek to Yomi", e Abonico Game Works ha…
Il VR Games Showcase ha offerto un'anteprima straordinaria del futuro del gaming in realtà virtuale,…