Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder in streaming su Netflix, quest’estate avrà un’esperienza Arcade VR basata in roomscale.
Army of the Dead: Viva Las Vengeance uscirà in alcune città questa estate, con i biglietti in vendita dalla prossima settimana. Potete dare un’occhiata al trailer introdotto dallo stesso Snyder qui sopra.
Il filmato mostra i giocatori che saltano sul retro di un camion, indossano visori Valve Index e poi usano i controller a forma di fucile Striker VR per sparare a orde di zombi dall’interno del veicolo.
Questa è una delle prime nuove esperienze Arcade VR lanciate dall’inizio dell’attuale pandemia di COVID-19. Le sale giochi VR sono state chiuse per gran parte dell’ultimo anno e aziende come The Void non hanno mostrato alcun segno di riapertura al momento. Con i vaccini in arrivo in tutto il mondo, molti spereranno di riportare i visitatori in VR, ma resta da vedere se il pubblico è pronto a tornare nelle sale giochi. Zero Latency sta preparando un’esperienza Far Cry VR per rilanciare questo business. E a proposito di Far Cry rimanete sintonizzati i prossimi giorni sul nostro canale youtube.
New York, Los Angeles, Las Vegas e Washington DC saranno le prime città a fare l’esperienza, ma arriverà anche a Boston, Chicago, Londra, Parigi e molte altre.
Fonte: Upload VR
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…