Si avvicina l’anniversario dell’uscita dei due visori di Oculus, il Quest e il Rift S. Per l’occasione l’azienda di Facebook proporrà degli sconti nel catalogo dell’Oculus Store, chiamando l’evento “A Year of Quest”. Questi sconti saranno disponibili non solo nel negozio del visore portatile, ma anche nel catalogo PC: potranno quindi approfittarne anche i possessori del Rift CV1 e del Rift S (oltre a quelli che utilizzano il Quest con il cavo link o con Virtual Desktop).
Oculus non sta puntando solo sui giochi, ma anche sul settore business, con due app che facilitano il lavoro a distanza. Sappiamo tutti come in questo periodo sia importante favorire lo smart working, e per questo Oculus presenta due app, Immersed e Spatial, che permettono di effettuare meeting in realtà virtuale e non solo.
L’appuntamento più importante per ora rimane quello dell’inizio degli sconti, fissato per il 21 maggio. Approfitterete anche voi degli sconti dell’Oculus Store, magari per acquistare i primi giochi che supporteranno ufficialmente l’hand tracking? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Oculus Blog
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…