Asgard’s Wrath 2, in uscita questo inverno, è probabilmente uno dei titoli VR più attesi su Quest 2, Pro e Quest 3. Adesso possiamo conoscere alcuni dettagli in più grazie al nuovo video di gameplay rilasciato di recente.
Asgard’s Wrath 2 è il nuovo gioco di Sanzaru Games in uscita questo inverno per i visori della gamma Quest. Si tratta del seguito diretto del primo capitolo rilasciato su PC. Asgard’s Wrath 2 promette una campagna di circa 60 ore in cui dovremo impersonare un Guardiano Cosmico e cercare di fermare il Dio dell’inganno Loki.
All’interno del video, possiamo vedere degli esseri divini chiamati “Weaver of Fate” richiamare il nostro alter ego, pronto a fermare il malvagio Loki, facendoci strada tra mostri e dei dell’antico Egitto.
Il gioco sembra essere il titolo Tripla A che molti fan della VR stavano aspettando da tempo. Sarà interessante vedere se riuscirà effettivamente a posizionarsi nell’olimpo videoludico, ma finora le premesse sembrano essere molto promettenti.
Voi cosa ne pensate? Acquisterete il gioco? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…