Sviluppato da UNIVRS, Attack On Titan VR: Unbreakable era inizialmente previsto per l’estate 2023. Successivamente è stato posticipato all’inverno 2023 ed è stato nuovamente rimandato alla seconda metà del 2024. Di seguito, riportiamo la dichiarazione completa di Keigo Fujikawa, CEO di UNIVRS:
“Abbiamo deciso di posticipare ancora una volta la data di uscita di “Attack on Titan VR: Unbreakable”. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare a coloro che aspettavano con ansia il gioco e a tutte le persone coinvolte. Per offrire un prodotto della massima qualità ai giocatori di tutto il mondo, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per completarlo. Tutti noi di UNIVRS continueremo a lavorare duro per offrirti un titolo VR che ti piacerà ancora di più. Stiamo cercando di rendere Attack on Titan VR: Unbreakable più emozionante per tutti voi che lo state aspettando e apprezziamo la vostra continua pazienza.”
Attack on Titan è sicuramente un brand molto amato e confidiamo che questo ritardo possa contribuire a rendere il gioco ancora più godibile.
Voi cosa ne pensate di questo ritardo? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA