La famosa applicazione per la realtà virtuale, in grado di farci vivere l’esperienza del cinema direttamente da casa, si aggiorna con delle funzionalità piuttosto interessanti.
Bigscreen, grazie al nuovo aggiornamento, supporta la visione con gli amici dei servizi di streaming quali: Disney+, Amazon Prime Video, Twitch e YouTube.
“Ottieni l’esperienza completa per ogni servizio di streaming, identica a quella che otterresti visitando Disney+ in un browser web. Contiene tutte le funzionalità e i contenuti che ti aspetteresti“, ha condiviso via e-mail il CEO di Bigscreen Darshan Shankar. “Siamo entusiasti di implementare più siti Web, giochi e servizi di streaming su Bigscreen nel 2023.”
Ogni persona avrà bisogno di un abbonamento a Disney + o Amazon Prime ed il contenuto a cui si avrà accesso dipenderà dal Paese in cui ci si trova. Infatti se un prodotto è disponibile solo in America, anche entrando in una stanza con l’host americano, noi comunque non potremo osservare il contenuto.
In definitiva questo aggiornamento riesce a rendere ancora più interessante un applicazione che nel tempo è sempre riuscita a migliorarsi.
Proverete questa nuova funzionalità di Bigscreen? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Fonte: UPLOADVR
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…