I trucchi per sbloccare livelli e modalità ci sono sempre stati, ma non ricordo dei post su Steam dove gli sviluppatori divulghino pubblicamente sulla home page del loro gioco il codice per sbloccare tutto. E’ quello che è successo a Bounce, eccellente rompicapo del novembre 2016, probabilmente il migliore nel genere dei puzzle fisici VR assieme a Slice&Dice.
Pare infatti che la quantità di persone capaci di ultimarlo fosse così bassa che Steel Wool Studios, scoraggiata, abbia deciso questa mossa estrema per far si che qualcuno potesse vedere i livelli avanzati e l’ottimo finale. Da persona che lo ha acquistato e finito nel modo “giusto” dopo il lancio (ci ho messo circa sette ore) la notizia mi sconcerta: è stato sicuramente impegnativo, ma non più di altri rompicapo rispettabili della storia dei videogiochi. Guardando gli achievement, quello in oggetto per il completamento del gioco “Flip the Board” è stato raggiunto solo dall’1.8% degli acquirenti, che moltiplicato per la stima approssimativa di Gamespy fa 20 giocatori totali in un anno.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…