XING: The Land Beyond è nato come progetto su Kickstarter, nel lontano 2013, presentandosi come avventura/puzzle per PC, con supporto per Oculus rift DK1, anch’esso da poco presentato come progetto su Kickstarter.
Con soli 30.000$ a disposizione lo sviluppo ha naturalmente chiesto tempi lunghi, in compenso ora il gioco è completamente ottimizzato per i visori attuali, HTC Vive e Oculus Rift, il room-scale e i motion controller.
La storia parte dalla morte del protagonista (noi), che inizierà un viaggio attraverso le misteriose terre dell’aldilà, impregnate dei pensieri e delle personalità di chi vi è giunto prima di noi. Seguendo queste storie dimenticate collezionerete artefatti, risolverete puzzle, scoprirete segreti.
A prescindere dal risultato, il cui giudizio è rimandato se mai ad una futura recensione, non si può non plaudire alla squadra che malgrado il budget stringato ha continuato con tenacia a rilasciare aggiornamenti per arrivare a consegnare il prodotto finito ai suoi sostenitori.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…