Drunkn Bar Fight ora rovina anche i matrimoni

0

Se ci fosse una categoria per i giochi controversi, Drunkn Bar Fight ci entrerebbe a pieno titolo. O si odia o si ama, o lo si trova tremendamente stupido o tremendamente geniale. Mentre il pubblico dibatte su queste profonde questioni filosofiche, The Munky, lo studio dietro al gioco, i cui sviluppatori si erano ripromessi di rimanere ubriachi durante tutto lo sviluppo del gioco, ha introdotto un importante aggiornamento. Il gioco originale aveva solo un ambiente in cui si poteva prendere a pugni persone e distruggere bottiglie, ora questo aggiornamento porta altri due nuovi bar, 20 nuovi personaggi e altri elementi da utilizzare per fare più casino possibile.

Uno dei nuovi ambienti è un romantico ricevimento di nozze su un balcone, posto ad un’altitudine perfetta per buttare allegramente gli ospiti di sotto. In un altro accogliente locale sarà invece possibile spruzzare contro gli ospiti con un estintore o far cadere lampade in testa alla gente. Nei video qui sotto un assaggio di questo particolare gameplay.

Drunkn Bar Fight è disponibile in early access su Steam per HTC Vive e Oculus Rift

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here