Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash magico sviluppato da VirtualAge, gli stessi creatori di Guardians Frontline.
Il gioco offre un mix di combattimenti intensi e sfide di parkour ambientati in un mondo ispirato alla Persia antica. I giocatori vestiranno i panni dell’ultimo Immortale, impegnato a sconfiggere il misterioso Shadow Sultan. Ispirato a titoli come Assassin’s Creed e Prince of Persia, il gioco include oltre 20 armi e abilità magiche da sbloccare tramite le “pietre di brace”. Oltre ai combattimenti basati sulla fisica, i giocatori dovranno affrontare sfide di parkour che includono scalate e l’evitamento di trappole letali.
Il titolo offre tre modalità di gioco: una Campagna con 15 livelli ambientati in cinque regni diversi, la modalità Raids con mappe generate proceduralmente per sfide sempre nuove e la Sandbox Training Arena, dove è possibile affinare le proprie tecniche di combattimento. Durante la Gamescom 2024, Ember Souls ha impressionato per l’uso innovativo dei poteri elementali, in particolare il vento, che permette di respingere i nemici con una forza che ricorda i poteri Jedi di Synapse.
Il gioco sarà disponibile dal 21 novembre su Meta Quest 2,3 e 3s a 22.99 Euro, con uno sconto del 16% per i preordini. La data di uscita per Steam non è ancora stata annunciata.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…