Lo sviluppatore Downpour Interactive e l’editore Coatsink sono lieti di annunciare che il loro popolare sparatutto tattico in realtà virtuale, dopo le versioni SteamVR ed Oculus, verrà rilasciato su Oculus Quest.
Onward combina il gameplay tipico dei military-sim con l’esperienza di giocare in VR. I giocatori, per portare a termine l’obiettivo, non possono fare affidamento su finti mirini o mini mappe, ma solo sul coordinamento e sulla comunicazione con la propria squadra. Le meccaniche di combattimento realistiche spingeranno al limite le tue abilità di sopravvivenza in combattimento mentre lotti in fanteria attraverso una grande varietà di mappe e situazioni.
Le caratteristiche principali di Onward sono:
Onward sarà disponibile nello store di Oculus Quest il 30 luglio 2020 ad un prezzo di 24,99$ RRP. Ecco le parole di Dante Buckley, fondatore di Downpour Interactive:
“Sono incredibilmente entusiasta che Onward arrivi su Oculus Quest: i giocatori potranno così unire la libertà garantita dalla piattaforma standalone di Oculus con il realismo e l’immersione che Onward porta sul tavolo. E penso di parlare a nome di tutta la mia squadra quando dico che saremo eccitati quando vedremo i nostri giocatori mettere le mani sul gioco dopo quasi un anno di sviluppo”.
Ogni anno, Vienna diventa il centro nevralgico per gli appassionati di XR, VR e MR,…
Meta ha annunciato tramite i suoi canali social la roadmap di aggiornamenti per Batman: Arkham…
Pimax annuncia una nuova formula prezzo per un risparmio non da poco Pimax ci porta…
Wall Town Wonders è il nuovo gioco in Mixed Reality sviluppato da Cyborn BV, in…
Vertigo Rush è il nuovo gioco realizzato da Sumalab, i creatori di Crisis Brigade 2…
Pimax annuncia sconti per il BLACKFRIDAY! Scopriamoli assieme! Pimax ci porta nuovi sconti per il…