Eternity Warriors, la serie di giochi mobili, arriverà presto su VR con il titolo abbastanza scontato “Eternity Warriors VR”, un co-op hack-and-slash (taglia e squarcia) in prima persona. E’ atteso su Steam in Early Access verso la fine di questo mese.
Il gioco è stato inizialmente rilasciato su Viveport come demo single-player che permette di giocare sia come Guerriero con la spada che come Cacciatore, una classe equipaggiata con arco e freccia. Caratterizzato da un gameplay basato su missioni da completare, il gioco permette ora di abbattere i nemici giocando una delle tre diverse classi: il Guerriero, il Cacciatore, o il Gunner, una classe che utilizza sia una pistola che un fucile da caccia per eliminare i nemici.
Grazie al supporto SteamVR, Eternity Warriors VR sarà compatibile con HTC Vive e Oculus Rift, ma sarà anche uno dei primi giochi VR ad avere supporto nativo per i visori Windows VR (Mixed Reality)
Ispirato alla serie Devil May Cry e Bayonetta, il gioco in versione VR è stato creato da Vanimals Technology, uno studio di Pechino che lavora con Glu Mobile, i titolari del franchise “Eternity Warriors”. Nel terzo trimestre 2016 Vanimals ha ricevuto un investimento iniziale di circa 1 milione di dollari da Youget Capital e Green Pine Capital.
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…
Negli ultimi mesi, il Meta Quest 3S ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di…
Da bambino, come molti miei coetanei, siamo rimasti affascinati dall'ambientazione orientale e dal carismatico protagonista…
Trombone Champ: Unflattened è la trasposizione VR dell'acclamato Rhythm Game omonimo, uscito su PC nel…
Se avete amato Wii Sports preparatevi a riviverlo in realtà mista con Home Sports, il…
Ogni anno, Vienna diventa il centro nevralgico per gli appassionati di XR, VR e MR,…