Il calciomercato probabilmente inizierà dopo la fine dei campionati, visto lo slittamento a causa del Covid. Facebook però non aspetta, e a sorpresa piazza il colpo dell’estate. Ready At Dawn entra a far parte della squadra degli Oculus Studios, e da oggi in poi inizierà a sviluppare solo giochi VR in esclusiva per Facebook.
Un’ottima notizia per Oculus e in generale per la realtà virtuale, visto il talento che la casa guidata da Andrea Pessino ha dimostrato in questi anni. Dopo aver praticamente inventato un genere con Lone Echo, Ready At Dawn ha portato le sue meccaniche di movimento a gravità zero in un titolo completamente multiplayer, Echo Arena. Diventato un punto di riferimento per gli e-sports in VR, Echo Arena è uscito da poco in fase beta anche su Oculus Quest, dopo essersi ampliato ulteriormente su PC con Echo Combat.
Grazie alla sicurezza economica garantita da Facebook, Ready At Dawn potrà serenamente concludere i lavori su Lone Echo 2, atteso per la fine dell’anno. Dopo l’acquisto di Beat Games (autori di Beat Saber) e di Sanzaru Games (sviluppatori di Asgard’s Wrath), un’altra freccia si aggiunge alla faretra di Oculus. Speriamo che la realtà virtuale possa definitivamente fare centro.
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…