Durante l’evento invernale di Upload Vr è stato annunciato GameVRoom, nuova applicazione di Fast Travel Games in grado di far felici tutti gli appassionati del multiplayer in locale con gli amici che non possono rinunciare alle VR.
L’Upload VR Showcase è diventata ormai una tappa fissa per tutti gli amanti della realtà virtuale, in questa versione invernale è stato annunciato un titolo piuttosto interessante, pubblicato da Fast Travel Games e sviluppato da Really Interactive. GameVroom in uscita in accesso anticipato su Steam a partire dal 15 Dicembre, è un’applicazione in grado di farvi rivivere l’emozione di giocare fianco a fianco con i vostri amici.
GameVRoom è un’applicazione che vi permetterà di giocare, su di un maxi schermo, i titoli non VR presenti all’interno della vostra libreria Steam. Si potrà ospitare una stanza publica o privata, per un massimo di tre amici ed impostare l’arredamento in base ad i propri gusti, come ad esempio: la possibilità di giocare all’interno di un’appartamento chic o di un’elegante astronave.
GameVRoom è dotato di strumenti per la personalizzazione e funzionalità uniche, offrendo agli utenti la possibilità di: Emulare un mouse, una tastiera o un gamepad andando a creare dei pulsanti virtuali o di associare qualsiasi gesto, movimento o posa del nostro controller VR ad un qualsiasi tasto di una tastiera, mouse o gamepad.
Questa Feature vi permetterà di eseguire dei comandi grazie al movimento delle vostre mani, infatti come si vede nel trailer, che trovate in fondo a questo articolo, è possibile far saltare il nostro personaggio muovendo velocemente il braccio verso l’alto.
Insomma, grazie a GameVRoom, sarà finalmente possibile giocare online con i propri amici all’interno della stessa stanza, ritornando, anche se virtualmente, a riassaporare la bellezza del multyplayer in locale.
Cosa ne pensate di GameVRoom? lo proverete? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…
Exocars, il nuovo gioco di corse sviluppato da Xocus e pubblicato da Joy Way, arriva…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
L’aggiornamento 1.2.0 per Le Avventure Cosmiche di Ziggy è finalmente disponibile, portando con sé una…
Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash…