GNOG è un opera di pura follia dallo stile delizioso, vincitrice di molteplici premi ed invitante fin dal primo sguardo. Nato come progetto di un rompicapo in due dimensioni, ha acquisito in corso d’opera la virtualità ed è uscito in anteprima temporale su piattaforma PSVR il due maggio 2017. E’ notizia di oggi la sua comparsa su Steam con rilascio previsto in Dicembre, con la realtà virtuale quale requisito opzionale e quindi utilizzabile anche su monitor.
L’universo di GNOG propone livelli rappresentati quali scenografiche teste robotiche disegnate in modo astratto e colorato, le quali sono a loro volta dei microcosmi abitati da improbabili creature, il tutto con un sonoro di qualità realizzato da Marskye. Ogni scenario avrà le sue regole e le sue soluzioni, che possono includere puzzle fisici, manipolazione, enigmi logici o a base musicale. Similmente a diversi altri titoli di derivazione PSVR, la produzione potrà essere fruita sia con i controller di movimento che via pad.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA