Abbiamo citato solo pochi giorni fa della beta di Gunheart, con lo stravolgimento del sistema dei potenziamenti lineare preesistente e l’adozione di una personalizzazione libera di ogni arma con l’inserimento di slot multifunzione. Ora non solo tale funzionalità è stata resa pubblica, con il trailer video qui incluso che ne riassume le caratteristiche, ma sono arrivate anche numerose ulteriori precisazioni ed aggiunte:
Armamenti e potenziamenti
- i powerup da inserire negli slot delle armi saranno di oltre 20 tipi;
- il numero di slot disponibili potrà essere incrementato con la crescita;
- chi avesse già potenziato le armi riceverà dei premi in compensazione di livello proporzionale;
- i bauli conterranno premi di valore e rarità proporzionale alla difficoltà della missione.
Movimento
- ai già presenti teletrasporto blink e movimento fluido si unirà il teletrasporto di tipo dash (alla Raw Data).
Vestiario
- numerose personalizzazioni nel vostro abbigliamento sono state aggiunte, ottenibili tramite i bauli conquistati a fine livello.
Partita
- Gunheart offriva un respawn infinito, quindi sia per disperazione, sia aggregandosi a giocatori di livello più alto era possibile quasi sempre portare a termine missioni anche molto difficili. Da oggi invece il numero di vite disponibili sarà contato, e tali vite potranno essere trovate durante la partita o incrementate in numero come potenziamento.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA