L’ HP Reverb G2 è un visore appartenente alla categoria dei Windows Mixed Reality di seconda generazione, in uscita questo autunno. Il suo punto forte sono sicuramente i display 4k di cui è dotato, se volete saperne di più recuperatevi la nostra anteprima. I preordini sono iniziati il mese scorso inizialmente solo negli USA ad un prezzo di 599 $. Da qualche ora sembra che anche alcuni store Europei abbiano aperto i preordini. Tra di essi ancora nessuno si trova in Italia, ma ne troviamo per esempio in Germania, Austria e Svizzera.
In particolare dal sito tedesco Bestware il G2 risulta prenotabile ad un prezzo di 583,90 €, scontato dal prezzo di listino che sembra essere di 699,90 €. Un prezzo che lo avvicina molto di più al Rift S piuttosto che al Valve Index, dal quale eredita lo stesso sistema per l’audio, oltre a possedere lenti ed ergonomia progettate a stretto contatto con la casa di Half-Life. Sembra che Bestware offra la spedizione gratuita in tutta Europa (Italia compresa). Se volete rimanere aggiornati sui rivenditori che lo metteranno in vendita direttamente nel nostro paese, potete consultare direttamente la pagina Steam del prodotto.
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…