Metacritic è da anni l’aggregatore di recensioni più famoso al mondo, e per questo ho voluto scoprire quali fossero i titoli per Meta Quest con il punteggio più alto.
Cities: VR, sviluppato da Fast Travel Games, è uno spin-off in realtà virtuale della celebre saga di City Skyline. In questo city builder, il nostro obiettivo finale è far crescere a dismisura la nostra città, sbloccando nuovi edifici e possibilità socio-economiche man mano che avanzamo.
Iron Man VR ci mette nei panni di uno dei supereroi Marvel più famosi di sempre. Sviluppato da Camouflaj, il gioco è inizialmente uscito per PSVR su PlayStation 4 e successivamente approdato su Meta Quest. In questa avventura inedita, Tony Stark deve affrontare una misteriosa minaccia proveniente dal suo passato.
La saga di Assassin’s Creed non ha bisogno di presentazioni e con Nexus, il primo capitolo in VR, Ubisoft ha trasportato la tipica esperienza dei giochi principali nella realtà virtuale. Nel gioco interpreteremo tre assassini: Ezio Auditore, Kassandra e Connor, vivendo avventure mozzafiato nei rispettivi periodi storici.
Se amate le pulizie, PowerWash Simulator VR è il gioco che fa per voi. Grazie a un gameplay immediato, rilassante e appagante, vi immergerete in un’esperienza di pulizia virtuale che vi darà un senso di soddisfazione tale da voler continuare a progredire e pulire sempre di più.
Al primo posto troviamo Asgard’s Wrath 2, esclusiva per Meta Quest e seguito diretto di Asgard’s Wrath, uscito su PC che all’epoca ha messo a dura prova le nostre schede video. In questo secondo capitolo, i ragazzi di Sanzaru Games ci portano dalle gelide terre norrene alle aride terre desertiche dell’antico Egitto, dove affronteremo gigantesche divinità in un’avventura epica.
Che cosa ne pensate di questi cinque giochi? Fateci sapere nei commenti la vostra classifica personale.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…