Il prossimo mese, si terrà il VR Games Showcase. Questa presentazione, organizzata da Jamie Feltham, ex Senior Editor di UploadVR, promette di avere in serbo “importanti annunci” per Quest, PSVR 2 e PC VR.
Tra i contenuti già confermati, ci saranno filmati di gameplay in anteprima per Hitman 3 VR Reloaded e nuovi annunci da Flat2VR Studios. Inoltre, ci si aspetta di vedere anteprime dei prossimi giochi di Combat Waffle Studios (Ghosts of Tabor) che potrebbero includere i titoli GRIM e Silent North.
La presentazione includerà oltre 15 titoli, con la partecipazione di altri studi di rilievo come Vertigo Games, nDreams, Schell Games, Fast Travel Games e Beyond Frames Entertainment. Feltham ha inoltre anticipato che ulteriori titoli e partner verranno confermati più vicino alla data dell’evento, e molti di questi giochi saranno poi presenti allo stand Home Of XR durante la Gamescom 2024.
Il VR Games Showcase si terrà il 15 agosto alle ore 18.00 ore italiane.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…