Se seguite Vr italia da tempo non sarà la prima volta che sentite parlare di Zero Latency! La salagiochi VR situtata a Milano in via Bisceglie 74 (in prossimità della fermata della metro M1) è ormai aperta al pubblico da diversi mesi. Se non ne avete mai sentito parlare trova la recensione della struttura e dei giochi al seguente link.
Per iniziare l’anno 2022 al meglio e per tutto il mese di febbraio Zero Latency e VR Italia si uniscono per proporvi uno sconto del 15% per tutti gli amici che ci seguono e che prenoteranno dal sito www.zerolatency-vr.it utilizzando il codice sconto VRITALIA con uno sconto diretto del 15% sul carrello totale.
Ricordiamo che da Zero latency troverete tante esperienze da fare in cooperativa con i vostri amici o uno contro l’altro! Si passa dai classici del survival zombie ai competitivi a squadre 4 contro 4. Ma non è tutto, Zero Latency è l’unico posto in Italia che vi permetterà di giocare FAR CRY VR. Ritorniamo quindi su Rook Islands per rivivere le ambientazioni e i nemici che hanno fatto la storia dello sparatutto di Ubisoft.
Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, QUI.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…