Lo studio Islandese Sólfar, già autore di EVEREST VR, ha svelato il suo prossimo progetto VR, In Death, uno shooter con l’arco ambientato in un “aldilà senza dio”. Lo studio descrive il gameplay come:
“una battaglia attraverso livelli e dungeon generati proceduralmente con intensi combattimenti a distanza e un sistema di locomozione innovativo perfettamente adattato al tuo stile di combattimento”
[…]
“Sparatutto VR con elementi roguelike, In Death mostra una surreale ambientazione medievale, con un mondo generato proceduralmente con mostri, misteri e bottini da raccogliere. Un sistema di progressione basato sugli achievement che avanza di sessione in sessione, ognuna unica ed imprevedibile”
Sólfar sta raccogliendo adesioni per un beta testing chiuso prima del rilascio, che avverrà nel corso del 2018. La beta dovrebbe essere disponibile sia per HTC Vive che per Oculus Rift
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…