DrBeef colpisce ancora: dopo aver realizzato le mod che portano Quake 1 & 2 e Half-Life (con espansioni) su Oculus Quest, con pieno supporto ai 6 gradi di libertà (le mod si chiamano rispettivamente QuakeQuest, Quake2Quest e Lambda1VR), il modder sta lavorando per portare anche il primo Doom in VR nel caschetto portatile di Oculus. La mod si chiamerà QuestZDoom e sarà basata sul port ZDoom che si può trovare a questo indirizzo. Se possedete poi la versione originale del gioco basterà copiare i file all’interno della cartella della mod, altrimenti si potrà utilizzare la versione gratuita FreeDoom.
Come le precedenti la mod supporterà il movimento a 6 gradi di libertà. Saranno presenti all’inizio 5 tipologie di armi ricostruite in VR più un launcher per sfruttare altre mod. Inoltre sarà possibile utilizzare sia il free locomotion sia il teleport. La mod dovrebbe uscire entro le prossime due settimane. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per ulteriori dettagli!
Fonte: UploadVR
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…