Insignia rilascia una stazione di ricarica per Oculus Touch con batterie ricaricabili

0

Oculus ha collaborato con Insignia per produrre una stazione di ricarica stand-up per i controller wireless Touch. Il Touch viene originariamente confezionato con 2 batterie AA, ma il nuovo prodotto rilasciato da Insignia è dotato di batterie ricaricabili.

In questo momento, le stazioni di ricarica Insignia per i controller Oculus Touch vengono vendute attraverso Best Buy ad un prezzo di 29,99 dollari. I controller richiederanno tre ore per una ricarica completa.

Finora non ci sono stati grossi problemi riguardo la durata della batteria dei controller Touch, durano abbastanza a lungo in realtà, ma usare batterie ricaricabili può abbassare i costi sul lungo termine e nel contempo offre un pratico supporto per riporre i controller a fine uso. La stazione di ricarica Insignia si spegnerà automaticamente quando i controller Touch saranno completamente carichi.

Al momento può essere acquistata per 29,99 dollari su Best Buy, e non sappiamo se e quando sarà distribuita in uno store Europeo

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA