LA Noire: The VR Case Files sarà rilasciato ufficialmente per Oculus Rift oggi, Giovedì 29 Marzo. Pubblicato originariamente su Steam alla fine dello scorso anno con il solo supporto per HTC Vive, LA Noire VR è salito rapidamente in cima alla lista dei migliori giochi VR disponibili su questa piattaforma. La community si era prontamente attivata per aggirare questo limite con degli escamotage, ma il supporto ufficiale sarà ovviamente d’auspicio per un funzionamento ottimale sia nei confronti dei controller touch, sia nei confronti del rendering nativo sul visore di Facebook.
Con la sua riproduzione della Los Angeles del 1940 che si espande per otto miglia quadrate LA Noire è probabilmente uno dei giochi VR con la mappa più vasta attualmente sul mercato. Anche se non include la stessa quantità di casi del gioco originale ne offre comunque una solida selezione, insieme alla città completamente esplorabile a piedi o alla guida di veicoli.
Speriamo che questo continuo supporto alla VR da parte di Rockstar significhi che stanno considerando di portare anche altre delle loro famosissime IP sui visori di Realtà Virtuale.
Pimax annuncia una nuova formula prezzo per un risparmio non da poco Pimax ci porta…
Wall Town Wonders è il nuovo gioco in Mixed Reality sviluppato da Cyborn BV, in…
Vertigo Rush è il nuovo gioco realizzato da Sumalab, i creatori di Crisis Brigade 2…
Pimax annuncia sconti per il BLACKFRIDAY! Scopriamoli assieme! Pimax ci porta nuovi sconti per il…
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…