LONDRA, Regno Unito: 31 marzo 2021 – Perp Games, InnerspaceVR e MWM Interactive hanno annunciato che il 18 giugno 2021 verrà rilasciata un’edizione fisica del gioco di avventura e rompicapo VR Maskmaker. Maskmaker trasporta i giocatori in un universo misterioso nei panni di un apprendista imparerete la magia. Il gioco è stato sviluppato da InnerspaceVR, il pluripremiato studio di realtà virtuale dietro il gioco di fuga strabiliante A Fisherman’s Tale, e sarà pubblicato da MWM Interactive.
“Il team di Perp Games è composto da alcune delle persone più appassionate che abbiamo incontrato nel settore dei giochi ed è stato naturale collaborare con loro per pubblicare un’edizione fisica di Maskmaker”, ha affermato Ethan Stearns, vicepresidente esecutivo di MWM Interattivo. “Per molti giocatori, c’è qualcosa di speciale nell’essere in grado di collezionare la versione fisica dei loro giochi preferiti e non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani su Maskmaker.”
In Maskmaker, i giocatori incontreranno Prospero, il potente “leader” del regno delle maschere, che li invita nella sua bottega per diventare il suo nuovo apprendista. Man mano che i giocatori imparano a creare maschere magiche, scopriranno presto che la loro nuova abilità consente loro di trasportarsi in mondi diversi e di possedere i vari guardiani all’interno del regno delle maschere. I giocatori dovranno esplorare ogni mondo per raccogliere risorse rare, risolvere enigmi e sviluppare le loro abilità di creazione per dimostrare di essere degni di essere produttori di maschere. Da maschera a maschera e da puzzle a puzzle, i giocatori si faranno strada attraverso il regno delle maschere per cercare Prospero e alla fine svelare la verità dietro questa identità.
“A Fisherman’s Tale è un gioco fantastico e degno vincitore di tutti i consensi e gli applausi”, ha affermato Rob Edwards, amministratore delegato di Perp Games. “InnerspaceVR ha dimostrato di essere uno dei migliori studi di sviluppo VR in circolazione ed è con grande orgoglio che stiamo lavorando con loro e MWM Interactive al loro nuovo titolo, il meraviglioso Maskmaker.”
Maskmaker è stato creato con il supporto di Europa Creativa, programma MEDIA dell’Unione Europea e con il supporto della regione Ile-de-France.
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…