Skyfront VR, il prossimo sparatutto multiplayer-arena in prima persona di Levity Play arriva su Steam in Early Access con supporto per HTC Vive e Oculus Rift. Skyfront utilizza un sistema di locomozione unico che permette un’azione molto veloce senza provocare nausea.
Ambientato nel 2700 CE, anno in cui l’umanità domina le leggi della fisica, vede i giocatori combattere in arene a gravità zero costruite come antiche città, in ricordo della civiltà perduta nelle guerre di 400 anni prima.
Lo schema di locomozione di Skyfront VR utilizza particolari armi jet che terremo in pugno in alternativa alle armi tradizionali, questo obbliga i giocatori a guidare consapevolmente i loro movimenti all’interno del gioco, eliminando il conflitto sensoriale che spesso si verifica quando il movimento è generato da un joystick o un trackpad.
Al lancio in Early Access saranno disponibili due arene, tra cui Deathmatch e Team Deathmatch, cinque armi diverse, cinque abilità speciali e una modalità di allenamento in cui combatteremo contro dei bot
Nel gioco completo si prevedono:
Al momento non sono disponibili informazioni sui prezzi. È possibile però essere informati sugli aggiornamenti, compreso il rilascio, cliccando su “segui” nella pagina Steam dell’Early Access
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…