L’impatto del Covid-19 è stato pesante anche per il team Ready At Dawn, come hanno dichiarato gli sviluppatori dal blog di Oculus. Essi però confermano che sia Lone Echo II sia Echo Arena su Quest usciranno nel 2020. Ma non solo, con l’occasione hanno rivelato che l’Open Beta del loro e-sport a gravità zero inizierà il 5 maggio.
Echo Arena sembra dare il meglio di sé su Oculus Quest: la totale libertà garantita dal visore standalone, unita al fatto che non è necessario rimanere vicino ad un PC per giocare, sono caratteristiche che esaltano questo gioco. Inoltre già dalla closed beta il codice sembra già solido tecnicamente, nonostante l’hardware inferiore. All’uscita finale su Quest sarà disponibile il cross-play con gli utenti Rift, ciò dovrebbe garantire la presenza costante di utenti sui server.
Proverete anche voi la Beta di Echo Arena sul Quest? Noi di VR Italia sicuramente, raggiungeteci quindi sui nostri canali!
Fonte: UploadVR
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA