Meta ha aperto una closed beta di Horizon Worlds disponibile solo su dispositivi Android, tramite l’applicazione Meta Quest.
Meta aveva precedentemente dichiarato l’intenzione di portare Horizon Worlds anche su smartphone e di espandere il supporto in vari Paesi, inclusa l’Italia. Tuttavia, un certo periodo di silenzio aveva portato la community a pensare che direzione del progetto del metaverso di Mark Zuckerberg, non stesse andando come previsto.
Ma sorprendentemente, in queste ultime ore, Meta ha aperto la possibilità agli utenti di partecipare a una closed beta di Horizon Worlds su dispositivi Android. Purtroppo, va sottolineato che al momento la beta non è accessibile dall’Italia.
In un post condiviso dall’utente X @lunayian, è possibile dare uno sguardo a una breve sequenza di gameplay all’interno di Horizon Worlds. È interessante notare che nell’ambiente mobile, l’avatar dell’utente è dotato di gambe, mentre sembra che gli avversari, probabilmente impegnati nella modalità VR, ne siano privi.
Inoltre sembra che sia necessaria solo l’applicazione Meta Quest per accedere ad Horizon Worlds, senza dover scaricare ulteriori app, ma che dovrebbe essere in lavorazione anche una versione via Web.
Che cosa ne pensate di questa nuova feature di Horizon Worlds? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Fonte: UploadVR
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…
Negli ultimi mesi, il Meta Quest 3S ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di…