Mark Zuckerberg ha annunciato ufficialmente il Meta Quest 3 tramite il suo account Instagram.
Con un post su Instagram, Mark Zuckerberg ha annunciato il nuovissimo Meta Quest 3. All’interno del post il CEO di Meta ha inoltre aggiunto:
“Presentiamo Meta Quest 3. Il primo visore di realtà mista a colori ad alta risoluzione per il grande pubblico. Più sottile e confortevole del 40%. Display e risoluzione migliori. Chipset Qualcomm di prossima generazione con prestazioni grafiche raddoppiate. Il nostro visore più potente finora. Disponibile questo autunno. A partire da $499, Quest 3 sarà il modo migliore per sperimentare la realtà mista e virtuale in un dispositivo autonomo. Sarà compatibile con l’intera libreria di Quest 2, con ulteriori titoli in arrivo. Ulteriori dettagli saranno forniti durante la nostra conferenza Connect il 27 settembre.”
All’interno del video di presentazione, che trovate all’interno della pagina ufficiale vediamo, oltre al visore, anche il nuovo design dei controller senza l’arco di tracciamento, presente in Quest 2 ne le fotocamere presenti in Quest Pro.
Purtroppo ulteriori notizie verranno rilasciate da Meta al Connect del 27 settembre, però tramite la pagina ufficiale sappiamo che in Italia costerà 569,99 Euro.
La buona notizia è che con l’uscita del nuovo modello, a partire dal 4 giugno il Meta Quest 2 verrà nuovamente proposto a 300 dollari. Il modello da 256GB invece ne costerà 350. Inoltre, un prossimo aggiornamento software migliorerà le prestazioni del Quest 2
E voi cosa ne pensate del nuovo Meta Quest 3? lo acquisterete? fatecelo sapere nei commenti qui sotto
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…