Meta Quest Plus è il nuovo servizio in abbonamento di Meta che offre la possibilità di riscattare due giochi al mese, in modo simile a quanto avviene con il PlayStation Plus Essentials di Sony. Questi giochi sono destinati ai possessori di Quest 2, Quest Pro e ai futuri possessori di Quest 3.
Durante il mese di ottobre, avremo l’opportunità di scaricare due eccellenti giochi tramite il servizio in abbonamento Meta Quest Plus.
Il primo titolo è Onward, un mil-sim creato da Downpour Interactive, incentrato quasi unicamente sul multiplayer con numerose modalità disponibili. È in grado di garantire ore ed ore di divertimento a tutti gli amanti degli sparatutto tattici.
Il secondo titolo è Little Cities, un city builder creato da nDreams, perfetto per un pubblico che cerca un’esperienza diversa rispetto ai classici giochi VR presenti nello store. All’interno del gioco dovremo creare la nostra città ideale, tramite un gameplay appositamente studiato per la realtà virtuale, con un livello di difficoltà accessibile anche ai neofiti del genere.
Inoltre, vi ricordiamo che tutti i giochi scaricati all’interno del vostro visore saranno utilizzabili fintanto che il vostro abbonamento a Meta Quest Plus è attivo.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…