Il nuovo aggiornamento v65 per Meta Quest è pronto a rendere felici moltissimi possessori di iPhone, offrendo la possibilità a molte più persone di registrare video spaziali da poter visualizzare sul proprio visore. Vediamo di seguito nel dettaglio cosa troveremo all’interno del nuovo aggiornamento v65.
Lo scorso febbraio, è stata introdotta la riproduzione video spaziale come parte dell’aggiornamento software v62, una funzionalità al momento disponibile esclusivamente per iPhone. Questa opzione permette di caricare video spaziali (stereoscopici) sul proprio Meta Quest utilizzando l’app mobile Meta Quest. In precedenza, questa funzionalità era disponibile solo per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, ma con la v65 sarà accessibile a tutti i dispositivi che supportano iOS 17 e successivi.
All’interno del nuovo aggiornamento troveremo anche la possibilità di visualizzare le proprie foto panoramiche tramite il visore. Quindi d’ora in avanti potremo rivivere alcuni dei paesaggi mozzafiato che ci hanno accompagnato durante le vacanze estive.
Anche questa nuova funzionalità sarà al momento un’esclusiva per iPhone. Infatti, aprendo l’app mobile Meta Quest su iOS 17 e successivi e caricando le foto panoramiche sul proprio account Meta Quest, potremo accedere alle immagini panoramiche dal menu File presente all’interno del visore.
Sono stati appena introdotti una serie di miglioramenti al Passthrough su Meta Quest 3 in v64, e Meta è già pronta con nuovi miglioramenti nella v65.
All’interno di questo aggiornamento cambierà il modo in cui funzionano alcuni menu di sistema. In precedenza, la schermata di blocco, il menu di spegnimento e altri pannelli importanti apparivano sempre in un ambiente VR grigio, anche se si stava utilizzando la modalità mixed reality. Questo problema è stato risolto, consentendo di rimanere interamente in MR dal momento in cui si accende Meta Quest 3 fino a quando non si ripone di nuovo.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
.
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…
Exocars, il nuovo gioco di corse sviluppato da Xocus e pubblicato da Joy Way, arriva…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
L’aggiornamento 1.2.0 per Le Avventure Cosmiche di Ziggy è finalmente disponibile, portando con sé una…
Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash…