Meta ha annunciato tramite i suoi canali social la roadmap di aggiornamenti per Batman: Arkham Shadow.
Il primo aggiornamento è già disponibile e porta con sé vari miglioramenti all’esperienza utente, sequenze di gioco aggiuntive per quanto riguarda i Game Over, miglioramenti del polacco, correzioni di arresti anomali e bug.
Per noi italiani uno degli aggiornamenti più interessanti è sicuramente quello di dicembre, che introdurrà il doppiaggio in italiano. Non solo, saranno aggiunti anche il doppiaggio in francese, tedesco, spagnolo (LATAM), spagnolo (Spagna), coreano e giapponese, oltre a mappe sfida aggiuntive.
Infine a gennaio arriverà il New Game+, nuove mappe per la Predator Challenge, una nuova modalità MR e una nuova scena post-crediti che amplierà la storia del gioco.
Batman: Arkham Shadow è sicuramente un titolo che merita di essere giocato se si possiede un visore Meta Quest 3/3s e adesso con questi nuovi aggiornamenti diventa ancora più imperdibile.
Voi cosa ne pensate? Giocherete di nuovo a Batman: Arkham Shadow adesso che sarà disponibile anche con il doppiaggio in italiano? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti e condividete le vostre esperienze con il gioco!
Pimax annuncia una nuova formula prezzo per un risparmio non da poco Pimax ci porta…
Wall Town Wonders è il nuovo gioco in Mixed Reality sviluppato da Cyborn BV, in…
Vertigo Rush è il nuovo gioco realizzato da Sumalab, i creatori di Crisis Brigade 2…
Pimax annuncia sconti per il BLACKFRIDAY! Scopriamoli assieme! Pimax ci porta nuovi sconti per il…
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…