Meta ha annunciato tramite i suoi canali social la roadmap di aggiornamenti per Batman: Arkham Shadow.
Il primo aggiornamento è già disponibile e porta con sé vari miglioramenti all’esperienza utente, sequenze di gioco aggiuntive per quanto riguarda i Game Over, miglioramenti del polacco, correzioni di arresti anomali e bug.
Per noi italiani uno degli aggiornamenti più interessanti è sicuramente quello di dicembre, che introdurrà il doppiaggio in italiano. Non solo, saranno aggiunti anche il doppiaggio in francese, tedesco, spagnolo (LATAM), spagnolo (Spagna), coreano e giapponese, oltre a mappe sfida aggiuntive.
Infine a gennaio arriverà il New Game+, nuove mappe per la Predator Challenge, una nuova modalità MR e una nuova scena post-crediti che amplierà la storia del gioco.
Batman: Arkham Shadow è sicuramente un titolo che merita di essere giocato se si possiede un visore Meta Quest 3/3s e adesso con questi nuovi aggiornamenti diventa ancora più imperdibile.
Voi cosa ne pensate? Giocherete di nuovo a Batman: Arkham Shadow adesso che sarà disponibile anche con il doppiaggio in italiano? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti e condividete le vostre esperienze con il gioco!
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…