Meta Horizon Worlds sta finalmente arrivando in tutti i paesi in cui vengono venduti i visori Quest, Italia compresa.
Attualmente, Horizon Worlds è disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Spagna, Irlanda e Islanda. Ora, la piattaforma sarà disponibile nei restanti paesi supportati da Quest: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svezia, Corea del Sud, Svizzera e Taiwan.
Meta afferma che inizierà a implementare l’accesso già da questa settimana e che il processo richiederà “alcuni mesi” per essere completato, quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima che gli utenti di questi nuovi paesi ottengano effettivamente l’accesso.
Nell’ultimo anno, Horizon Worlds ha subito cambiamenti significativi che la rendono una piattaforma molto diversa rispetto a qualche anno fa. Originariamente, tutti i suoi mondi erano creati all’interno della realtà virtuale utilizzando forme primitive e un sistema di scripting visivo in-VR. Ora, i mondi principali sono costruiti da studi di sviluppo professionali utilizzando pipeline e scripting per la creazione di risorse 3D.
Alcuni mondi sono ora disponibili anche su smartphone tramite l’app Meta Quest e sul web.
Scaricherete Meta Horizon Worlds? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…