Bandai Namco ha rivelato alla fine dell’anno scorso che stava collaborando con lo studio XR Atlas V (Gloom Eyes, BATTLESCAR) nella realizzazione di un gioco sul franchise di Mobile Suit Gundam per Meta Quest. Nella giornata di ieri si è finalmente mostrato con un trailer di gameplay: Mobile Suit Gundam Silver Phantom.
Mobile Suit Gundam: Silver Phantom arriverà ufficialmente su Quest questo autunno, portando con sé alcuni elementi di gioco in realtà mista rivelati in un nuovo trailer. La parte MR del gioco includerà la possibilità di combattere delle vere e proprie battaglie all’interno del proprio salotto utilizzando i mobile suit presenti nella trama principale e tute esclusive “progettate appositamente per questa esperienza coinvolgente”.
Ovviamente, il gioco non sarà solo in Mixed Reality. Infatti, gli sviluppatori lo hanno presentato come un “film interattivo in realtà virtuale”, che dovrebbe offrire ai fan l’opportunità di immergersi nella serie Gundam in un modo nuovo e completamente inedito, e con una storia unica.
Voi cosa ne pensate di Mobile Suit Gundam: Silver Phantom? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Pimax annuncia una nuova formula prezzo per un risparmio non da poco Pimax ci porta…
Wall Town Wonders è il nuovo gioco in Mixed Reality sviluppato da Cyborn BV, in…
Vertigo Rush è il nuovo gioco realizzato da Sumalab, i creatori di Crisis Brigade 2…
Pimax annuncia sconti per il BLACKFRIDAY! Scopriamoli assieme! Pimax ci porta nuovi sconti per il…
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…