Oculus Quest 2 è praticamente scomparso da Amazon UK, Amazon France, Amazon Spain, Amazon Italia e altri ancora.
Durante il fine settimana, se avete provato a cercare il prodotto in un qualsiasi negozio Amazon europeo vi sarete accorti che erano presenti solo i pochi accessori non ufficiali. Da lunedì 17 maggio, la pagina è tornata online di nuovo nel Regno Unito ma senza le immagini, il prezzo, la descrizione o le recensioni. Al momento, se avete acquistato un Quest 2 da uno di questi negozi Amazon e doveste provare a fare click sulla pagine del prodotto trovereste solo una pagina vuota.
Il visore però è ancora presente sul sito Amazon.com degli Stati Uniti, senza cambiamenti apparenti.
Perché è successo? Facebook il 17 maggio ha dichiarato che Amazon stava “risolvendo il problema e che le pagine saranno presto disponibili”.
L’unico paese che non ha mai notato questa mancanza è Amazon Germania. Unico paese a non aver listato il prodotto probabilmente a causa di preoccupazioni normative relative al requisito di avere un account Facebook e alle implicazioni sulla condivisione dei dati.
Fonte: Upload VR
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA