Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher Abonico Game Works, hanno presentato il loro prossimo gioco durante l’Upload VR Showcase Winter 2024, Path of Fury: Episode I – Tetsuo’s Tower.
Questo gioco d’azione in realtà virtuale su binari trae ispirazione dai film di Kung-Fu cinesi degli anni ’80 come la serie di Wong Kar Wai e The Raid Redemption, oltre che da giochi classici come Time Crisis e il cabinato arcade degli anni ’90 First of the North Star.
In Path of Fury: Episode I – Tetsuo’s Tower, i giocatori si trovano immersi in una sfida implacabile, armati solo dei loro pugni e della pura forza di volontà. Mentre la fortezza di Tetsuo si erge sopra di loro, ogni piano è pieno di nemici pronti a eliminarli. La tua missione? Farti strada a suon di pugni attraverso ognuno di loro.
Precisione e velocità sono fondamentali. Ogni nemico ha un punto debole che devi sfruttare prima che ti sopraffacciano. Man mano che sali nella torre, le sfide si intensificano. L’azione è incessante, e così deve essere la tua determinazione. Questo è un combattimento ad alta tensione dove ogni pugno conta e l’esitazione potrebbe essere fatale.
Path of Fury non mette alla prova solo la tua abilità, ma anche la tua resistenza. La domanda è: fino a dove puoi arrivare?
Path of Fury: Episode I – Tetsuo’s Tower verrà lanciato all’inizio del 2025, al prezzo di 9,99 EUR, e sarà disponibile per Meta Quest 2, Pro e 3/3s.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA