Secondo l’analista cinese 黑毛警长008 (Sheriff Koruge 008) il nuovo Pico 4 di ByteDance potrebbe essere rilasciato molto presto.
In una nota di WeChat l’analista ci fa sapere che ByteDance farà uscire due versioni del nuovo visore e che il nome varierà in base alla zona geografica di uscita. In quei Paesi dove è uscito il Pico Neo 3 i nuovi visori si chiameranno Pico Neo 4 e Pico Neo 4 Pro. Mentre gli altri Paesi utilizzeranno il nome Pico 4 e Pico 4 Pro.
L’analista poi continua dicendo: “Sia Pico 4 che Pico 4 Pro utilizzeranno la tecnologia Pancake, che è più sottile e leggera del Pico Neo 3 che utilizza lenti Fresnel, andando a migliorare l’esperienza di utilizzo e visualizzazione dell’utente. La principale differenza tra il 4 e il 4 Pro è la presenza o meno dell’eye tracking. Il Pico 4 competerà principalmente con il Meta Quest 2, mentre il Pico 4 Pro prenderà di mira il prodotto di prossima generazione di Meta Quest 2, il Meta Quest Pro (nome in codice interno Cambria).”
L’analista sheriff Koruge 008 conclude dicendo che dato che Pico 4/Pico 4 Pro, avranno costi di produzione molto più alti rispetto al Pico Neo 3 è possibile aspettarsi che vengano messi in atto dei sussidi più aggressivi per abbassare il costo al consumatore.
I due visori dovrebbero essere rilasciati, secondo l’analista, a settembre. Quindi non manca molto prima di avere notizie ufficiali al riguardo.
E voi cosa ne pensate di questi due visori? fatecelo sapere nei commenti.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…