Powerwash Simulator è pronto ad approdare su Meta Quest 2 nel corso del 2023.
FuturLab e nDreams sono lieti di rivelare che PowerWash Simulator VR sarà disponibile su Meta Quest 2 nel 2023. Annunciato al Meta Quest Gaming Showcase di oggi, PowerWash Simulator VR offre tutto il divertimento e i contenuti del gioco base aggiungendo un ulteriore livello di immersione e interattività con sporco, grazie alla potenza della realtà virtuale.
“PowerWash Simulator è sempre stato pensato per trasmettere relax e soddisfazione nei giocatori. Ora con PowerWash Simulator VR siamo lieti di poter fare in modo che ciò accada non solo in senso figurato, ma letteralmente!” ha affermato Chris Mehers, COO di FuturLab. “Una versione VR del gioco è stata molto richiesta dalla community sin dall’inizio dello sviluppo, quindi siamo entusiasti di poter finalmente annunciare questa notizia.”
“Lavorare con FuturLab per portare un IP così popolare in VR è stato fantastico”, ha dichiarato David Corless, VP of Publishing di nDreams. “PowerWash Simulator si presta naturalmente a ciò che la realtà virtuale sa fare meglio: immersione, interazione e teletrasporto fittizio. Non vediamo l’ora che il pubblico di Quest provi da solo la pura gioia di PowerWash Simulator VR.”
Powerwash Simulator VR è previsto entro la fine dell’anno su Meta Quest 2. Voi lo acquisterete? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…