Prey, il titolo sci-fi di Arkane Studios, potrebbe uscire in realtà virtuale su PlayStation VR: l’utente Nibel infatti dopo aver avvistato la copertina nel sito di un noto rivenditore britannico l’ha postata su Twitter.
Retailer ShopTo lists Prey VR for PlayStation VRhttps://t.co/BIZJ2jrrHt pic.twitter.com/fSCnS268xU
— Nibel (@Nibellion) June 1, 2020
Ricordiamo che nel dicembre 2018 era già uscito il DLC Transtar VR sia su PSVR sia su HTC Vive. Si trattava di una piccola campagna creata appositamente per la realtà virtuale, una sorta di escape room ambientata nell’immaginario di Prey ma slegata dalla campagna principale. Quindi cosa ci possiamo aspettare questa volta? Una conversione VR sulla falsariga di Skyrim e Fallout 4? Oppure un nuovo capitolo in esclusiva per la realtà virtuale un po’ come Half-Life Alyx? Noi tifiamo decisamente per la seconda ipotesi, anche se il tutto potrebbe essere un semplice errore del rivenditore.
Probabilmente ne sapremo di più all’evento dedicato a PS5 del 4 giugno prossimo alle 22 ora italiana, che ricordo potrete seguire in diretta con il team di VR Italia sui nostri canali YouTube e Twitch. Sperando che ci siano novità anche del prossimo Playstation VR…
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA